Presentazione Lista Milano Popolare

Un nuovo progetto politico per Milano

Nella prestigiosa sede del Palazzo delle Stelline, nel cuore di Milano viene presentato il nuovo progetto politico e il logo di Milano Popolare.

Il nuovo progetto nasce per chiedere ai tanti che non votano più, che non si sentono rappresentati dalle polemiche continue e dalle risse in TV, di tornare ad occuparsi da protagonisti del bene comune della propria città. Nelle intenzioni non ci sono promesse di paradisi assistenziali, ma promesse di spazi di libertà dove ognuno possa essere interprete in prima persona della risposta ai propri bisogni.

In questo stessa sede vengono presentati alcuni dei candidati che correranno per la prossima competizione elettorale che sceglierà a Milano il nuovo Sindaco.

Un rilancio di Milano dopo 5 anni di immobilismo, per questo sosteniamo Stefano Parisi. È una persona seria e capace di realizzare quello che promette. Con lui Milano potrà tornare ad essere un esempio di buon governo, di sviluppo, di capacità di grandi progetti e di attenzione ai bisogni quotidiani di chi vive nelle nostre periferie.